Vico Langella lancia una collezione Vegan Approved e PVC Free
La maggiore causa di morte per Flora e Fauna nel nostro pianeta è la Plastica, inquina mari e foreste e non è biodegradabile, spesso acquistando borse in PU o Finta Pelle si è portati a pensare che stiamo facendo un gesto nobile nei confronti dell'ambiente e del mondo animale, ma in realtà stiamo contribuendo massicciamente alla scomparsa di molte specie. Nonostante la pelle sia sostenibile e biodegradabile al 100% purchè proveniente da macelli per uso alimentare, molte persone preferiscono materiali alternativi.
Borse e accessori si possono ottenere dal fibra di Cocco, Sughero, Bambù, Fibre riciclate, caucciù, paglia e molti altri materiali biodegradabili e a zero impatto ambientale.
Per soddisfare tale richiesta abbiamo immaginato e creato una linea di prodotti (Borse e accessori) interamente realizzati con materiali naturali e approvati da enti specializzati.
Tutti i Prodotti Vegan da noi realizzati sono di altissima qualità, di elevatissima resistenza e fatti completamente a mano, disegnati da importanti stilisti e curati in ogni minimo dettaglio.