Vico Langella sposa BHANGARA...il Made in NEPAL Handmade
UN VIAGGIO IN NEPAL
Da un lato, Laura. Originaria delle Asturie, una regione montuosa nel nord della Spagna, appassionata di escursionismo e botanica. Sensibile all'ecologia fin dall'infanzia, è specializzata in Ecofisiologia vegetale e ha condotto ricerche sull'adattamento delle piante da foraggio ai cambiamenti climatici. È stata nel 2017, durante un trekking in Himalaya con Hugo, che ha scoperto la canapa nepalese. Abituata a cercare la risposta ai problemi ambientali nel regno vegetale, è stata immediatamente attratta dalla gamma di vantaggi di questa fibra ancestrale, robusta e artigianale.
Dall'altro, Hugo. Attore esperto nell'impresa, vedeva nella fibra di canapa, unita al know-how ancestrale dei nepalesi, un'opportunità eccezionale. Ed è stata proprio la possibilità di mettere in luce questo Paese, e più in particolare questo popolo dal cuore più grande, che lo ha fatto innamorare di questa regione del globo. Imprenditore non teme il rischio, decide di associare a questo progetto le sue risorse e la sua esperienza di imprenditorialità per restituire al Nepal, ea tutti gli attori locali di questo progetto, tutto l'amore che meritano.
UN'AGRICOLTURA ECOLOGICA E SANA... PER TUTTI
Produzione a inquinamento zero : nessuna lavorazione del trattore. Nessun pesticida. Irrigazione naturale grazie al monsone. Fibra di canapa priva di sostanze chimiche nocive, a garanzia della tua salute e di quella degli agricoltori che la producono. Il suolo di questo ambiente unico, l'Himalaya, è anche ecologicamente preservato.
ORIGINALITÀ E DESIGN
Accessori pratici pensati per l'uso quotidiano. Modelli eleganti, facili da indossare o davvero originali, per distinguersi dalla massa. Caratteristiche principali: capi confortevoli, una finitura di qualità e la trama unica della canapa. Infine, particolare attenzione alle cerniere ea tutte le cuciture soggette a tensione, per una durata imbattibile.