Termini & Condizioni
Pagamenti
PAYPAL / CARTA DI CREDITO
I titolari di un conto PAYPAL e i possessori di Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express e Aura possono effettuare il pagamento al momento dell'acquisto tramite i servizi sicuri di PAYPAL, senza fornirci alcun dato della propria carta di credito. Questo tipo di pagamento è assolutamente sicuro ed immediato e vi permetterà di riceverete i prodotti acquistati nel minor tempo possibile.
Paypal è la società leader nei pagamenti online. Vi permette di fare acquisti sul web in tutta sicurezza senza dover mai condividere i vostri dati finanziari con il commerciante. Noi infatti non riceveremo o verremo mai a conoscenza dei vostri dati. Per ulteriori informazioni sul circuito Paypal clicca qui.
BONIFICO BANCARIO
Il pagamento tramite bonifico bancario può essere effettuato, dai titolari di conto corrente e non, in qualsiasi banca o ufficio postale, oppure on-line per i correntisti con servizi e-banking abilitati. Questo tipo di pagamento è assolutamente sicuro ma non immediato. Riceveremo l'accredito del bonifico dopo 3-4 giorni lavorativi.
Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere nazionale con tracciatura.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Diritto di Recesso
Tutti clienti possono esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati, secondo quanto previsto dall'art. 5 del Decreto Legislativo 14 giugno 2014, n. 21. Per esercitare tale diritto (riservato al consumatore, ossia la persona fisica che agisce per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta) il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento della merce ordinata.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare una comunicazione tramite Raccomandata A.R. entro il termine di 14 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, purché confermata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 48 ore, indirizzata a :
Fashion store
P.zza Plebiscito 11
83031 - Ariano Irpino (AV)
La merce va restituita con una copia della raccomandata all’indirizzo sopracitato entro e non oltre dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata. Le spese di spedizione del reso sono interamente a carico del cliente il quale potrà utilizzare qualsiasi mezzo da lui scelto. I pacchi in contrassegno o in porto assegnato, verranno respinti. Appena ricevuta la merce provvedere tempestivamente a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, ad esclusione delle spese di restituzione che rimarranno comunque a carico del consumatore.
Il rimborso avverrà comunque entro 30 giorni dall'avvenuta ricezione della comunicazione con cui il Consumatore ha manifestato la volontà di recedere dall'acquisto. Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario o PayPal. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura) o account PayPal.
In alternativa, e su richiesta del consumatore, i prodotti oggetto del diritto di recesso potranno essere sostituiti con altri indicati dal consumatore stesso fermo restando il pagamento delle nuove spese di spedizione sempre a carico dell'acquirente.
Il diritto di recesso non si applica per i prodotti che per loro natura rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente o per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto).
Nei casi in cui venga accertato:
- la mancanza dell'imballo esterno/interno originale
- l'assenza di elementi integranti del prodotto
- il danneggiamento del prodotto
provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.